Nel mese di Maggio 2019 la Divisione E.S.Co. della Pederzani Impianti ha iniziato le procedure di “presa in consegna impianti” dei Comuni bresciani di Pavone del Mella e Gottolengo, frutto di proposte di Finanza di Progetto conclusesi con l’affidamento di due Concessioni di lavori e servizi, entrambe di durata quindicennale.
Il Comune di Pavone del Mella ha affidato alla Pederzani Impianti il Servizio di Energia Termica degli edifici Comunali, servizio comprensivo della fornitura di combustibile, delle attività di conduzione, manutenzione e “terzo responsabile” delle centrali termiche, oltre ai necessari lavori di efficientamento energetico volti al raggiungimento di un importante obiettivo di contenimento dei consumi.
Il Comune di Gottolengo, invece, si avvarrà di Pederzani Impianti, oltre che per Servizio Energia degli edifici Comunali, anche per quello di Pubblica Illuminazione, nel contesto del quale verranno installate, in sostituzione dei vecchi ed energivori corpi illuminanti, oltre novecento nuove lampade a tecnologia LED, le quali garantiranno risparmi energetici ed una miglior sicurezza stradale ed urbana.
> Approfondisci la nostra politica di qualità e, nello specifico, la certificazione E.S.Co